Terre di Lavoro

Il Paesaggio interpretato e comunicato attraverso l'identità lavorativa dei Territori.

Scopri di più Vai al sito

Genius Faber - Logo

Brescia

Comunicare l’anima

A Brescia incontriamo imprenditori attenti e sensibili all’importanza strategica del genius faber che si cela dietro il prodotto e che, se opportunamente mappato, valorizzato e comunicato, può trasformarsi in una straordinaria leva di business.

Dall’intuizione di chi afferma che “il nostro futuro è un prodotto di tipo diverso” si arriva alla consapevolezza di chi ha compreso che il racconto di sé e del proprio lavoro è un elemento imprescindibile all’interno del processo produttivo.

A essere comunicata è proprio l’anima del prodotto, che risiede in un modo di fare etico, sostenibile, capace di aumentare il benessere delle persone, in primo luogo all’interno dell’azienda.

Se l’innovazione funzionale non può essere disgiunta dalla ricerca del bello, la restituzione sociale e la qualità della vita, promossa anche attraverso progetti sociali nei paesi dove le imprese producono, diventano parte integrante di un modo di essere che contraddistingue uno stile etico lavorativo italiano.

Pin It on Pinterest

Genius Faber

Menu

Tematiche

Sezioni

Altro