Terre di Lavoro

Il Paesaggio interpretato e comunicato attraverso l'identità lavorativa dei Territori.

Scopri di più Vai al sito

Genius Faber - Logo

Napoli

Napoli e il senso di appartenenza

Dovunque sono andato nel mondo ho visto che c’era bisogno di un poco di Napoli.
Luciano De Crescenzo

A Napoli abbiamo subito percepito un’accoglienza e un’apertura al dialogo. Imprenditori forti, abituati a lavorare sodo, ma con la voglia di confrontarsi e portare la propria esperienza. Aneddoti divertenti, ma che fanno riflettere, tradizioni lontane che emergono a ogni passo. C’è un luogo, l’Italia, che ha radici profonde: storia, tradizione, vissuto che vanno fatti emergere.

Ci hanno detto: “Dobbiamo pensare il prodotto come espressione dell’arte di vivere e della cultura italiana“. Mostrare le radici dell’azienda, aprire le porte ai clienti.
“Non vendere solo il prodotto, ma la visione che c’è sotto il prodotto”.

Ci hanno parlato di emozioni d’acquisto e noi ci crediamo. È emersa fortemente la necessità di responsabilità maggiore, di riaffioramento valoriale, di umanità e senso di appartenenza.

Napoli ci è rimasta nel cuore.

Pin It on Pinterest

Genius Faber

Menu

Tematiche

Sezioni

Altro