Terre di Lavoro

Il Paesaggio interpretato e comunicato attraverso l'identità lavorativa dei Territori.

Scopri di più Vai al sito

Genius Faber - Logo

Terre di Lavoro: quando le imprese incontrano il territorio

LA NOTIZIA

Secondo appuntamento Terre di Lavoro Sardegna Sud occidentale. Dopo l’incontro di sensibilizzazione del 14 dicembre scorso, a marzo Genius Faber è di nuovo a Sarroch per offrire una consulenza di business a imprenditori e imprenditrici che operano in aziende molto diverse tra loro per proporre un modello di sviluppo integrato fondato sulla capacità di individuare, mappare e comunicare il valore aggiunto che si esprime nel lavoro

L’IDEA

Le imprese e gli enti che in varie parti d’Italia si ritrovano nel progetto Terre di Lavoro guardano alla possibilità di creare distretti multisettoriali caratterizzati da filiere integrate: industria, agricoltura, turismo, artigianato, servizi resi sinergici a partire dal riconoscimento di una comune identità lavorativa, da un modo di lavorare capace di coniugare saper fare e saper essere, in grado di trasformare il prodotto in un condotto capace di raccontare il behind produttivo e il dna lavorativo che lo ha generato.

L’OPPORTUNITÁ

A partire dal concetto di paesaggio inteso come territorio percepito e animato da uno specifico carattere lavorativo, Genius Faber ha elaborato il progetto Terre di Lavoro. L’obiettivo è studiare e realizzare iniziative che favoriscano la competitività delle imprese e creino ingaggio sociale a partire dal lavoro reso condiviso collante ideale e valoriale. Il progetto mira ad affiancare Pubblico, Privato, Enti, Associazioni che intendano progettare e implementare un modello di sviluppo territoriale in grado di far emergere i tratti che caratterizzano la loro terra e che la rendono unica e inconfondibile.

Il tuo territorio ha una vocazione lavorativa? Scopri dove Genius Faber ha dato vita al progetto Terre di Lavoro e contattaci per saperne di più.

Contattaci ora

Pin It on Pinterest

Genius Faber

Menu

Tematiche

Sezioni

Altro